Elenco dei prodotti per produttore Lube

Cucine Lube s.r.l. è un'azienda italiana con sede e stabilimento a Treia, che produce cucine componibili e complementi d'arredo.

Cucine Lube s.r.l. è un'azienda italiana, che produce cucine componibili e complementi d'arredo.

Altro
per pagina
Mostrando 13 - 20 di 20 articoli
  • Noemi Design moderno, pratici accessori ed effetti cromatici equilibrati fanno di Noemi un modello che interpreta e soddisfa tutte le esigenze estetiche e funzionali del nuovo modo di vivere la cucina. Minimale ma dai grandi contenuti Noemi è disponibile opaca e lucida, da personalizzare scegliendo tra le diverse varianti di materiali e colori.

  • Oltre Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza Oltre presenta, finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere.

  • Pantheon In questo progetto il lusso è una questione di atmosfere, fatto di colore, intimità, di minuziosa cura dei dettagli e capace di trasformare ogni cucina in un piccolo capolavoro. C’è molta passione condita da un pizzico di sentimentalismo dietro al progetto Pantheon. L’estetica e la qualità sono sempre più protagonisti dell’interior design.

  • Swing 3 step per dare alla tua cucina un ritmo unico. Step 1 Ritmo compositivo La tua scelta crea un ritmo unico. Con Swing si possono abbinare le essenze alle ante in tinta unita, oppure ai vetri nelle tante tonalità lucide ed opache. Step 2 Elementi a giorno Con i nuovi elementi terminali colorati e pratici, si può finalmente risolvere il problema del...

  • Tavoli - classico e moderno Lube

  • Velia laccata Tutto il fascino della tradizione per Velia laccata, solare, luminosa, ricca di pezzi “quasi artigianali”. Caratterizzata da un design capace di fondere elementi di forte radicamento nella memoria con un ‘immagine attuale e una funzionalità all’avanguardia, creando arredi capaci di coniugare originalità ad eleganza.

  • Veronica Per riscoprire i buoni sapori di una volta. Solida e curata in ogni dettaglio, fatta di materiali importanti e resistenti sinonimo di qualità. Veronica è la scelta ideale di chi ama la tradizione che non passa mai di moda e di chi desidera circondarsi di un’atmosfera accogliente e ricca di calore. E’ amore per le cose autentiche di un tempo.

Mostrando 13 - 20 di 20 articoli